martedì 13 marzo 2018

Roma ignoranza e perseveranza

I segni di inciviltà caratteristici del cristianesimo, e delle menzogne tipiche giudaiche che tentavano di appropriarsi di ciò che non si sono mai meritati, sono determinati da imposizioni e tentativi di supremazia, caratterizzati da ignoranze ed incapacità di accettare i meriti di altri. In particolare quel Simone che si spacciava per religioso, ma quando arrivò a Roma, la città del vero Pietro, gli dissero che quei testi erano più antichi di quelli che aveva rubato quel Gesù in Medio Oriente, le menzogne degli israeliti sono rinomate in cielo ed in terra, per questo chiamati popolo non meritevole!

Per questo venivano messi a processo e rifiutati per egoismi ed ipocrisie, chi segue i menzogneri che futuro li aspetta?


I pregiudicati, timorosi del giudizio della gente, si facevano il segno della croce, procedura malsana che tentano di insegnare ad innocenti, che rimangono tutelati dai loro falsi giudizi, che infatti si rifanno ancora ai pregiudizi della gente, invece che alla verità:

Le false religioni si riconoscono dalle menzogne, i falsi religiosi tentano ancora di utilizzare tale procedura per vendicarsi delle loro stesse incompetenze e malsanità che si rivelano durante le messe in sciena come volgarità verso chi nemmeno conoscono!

I simboli che nemmeno capiscono quegli ignoranti sono evidenti a tutti, infatti adorano ancora Mohammed, che tentano ancora di mettere in croce, riconoscibile nelle icone e sopra gli altari, che ha rivelato che la piccolezza della storia giudaica non è nemmeno degna di essere perpetrata:


Altri simboli riconosciuti come ignobili sono quelli che ancora ignorano, e che non posson più nascondere, infatti la falsa pace che propinano di facciata non è altro che invidia! Ogni miracolo vero avvenuto infatti non ha mai avuto nulla a che fare con loro, e con i loro sotterfugi:


Il simbolo del granchio che cammina all'indietro, invano, è tipico di chi non accetta i miglioramenti, perchè non meritevoli! Infatti presumono di addobbarsi con vesti che nemmeno conoscono e di trarne benefici:

Il vestito sopra indicato rappresenta le uniche funzioni che gli appartengono, quelle di becchini, poichè sono soltanto capaci di contare i morti!


L'apoteosi dell'ignoranza, non vi è un simbolo religioso nè Logos utile in questi esemplari di menzogneri, infatti l'unico motivo per cui tentano di santificare woitila, amico di personaggi disumani ed approfittatori, è la sua menzogna! Quando stava per essere scoperto è arrivato il menzognere per eccellenza, Bergoglio, che con i loschi traffici in argentina ha fatto guadagnare monete a Washington! Per questo in Argentina non lo vogliono più vedere!

Nessun commento:

Posta un commento